Nonostante sia stato progettato per funzionare con Windows, il nuovo menu Start, che fece la sua comparsa in Windows Vista, è stato conservato in Windows 7 ma – a dire il vero, non è mai stato in grado di convincere un discreto numero di utenti sempre affezionati al menu Start di XP.
E' per questo motivo che esistono programmi come Classic Shell, che ci offrono la possibilità di godere su Windows Vista/7 di un menu simile a quello di XP.
Il nuovo menu di avvio sarà visibile non appena terminata l'installazione. Nel menu, potremo vedere le opzioni tipiche di XP: i programmi, i documenti, le impostazioni, la ricerca, l’aiuto, ecc. I menu sono personalizzabili e le funzioni possono essere attivate e disattivate dalla finestra delle preferenze del programma, nella sezione di configurazione.
Se, fino ad ora, non siete stati in grado di gestire al meglio il nuovo menu di avvio, Classic Shell potrebbe essere la soluzione di tutti i vostri problemi.
Commenti
Sì, innanzitutto il sito web è problematico. Si prega di non fidarsi di questo sito. Forse non è affidabile per i coreani..
Ciao amici, ho installato questo programma per utilizzare il menu START che manca in Windows 8, e ha funzionato bene per me, provatelo. Sebbene Microsoft affermi che nel prossimo aggiornamento il menu...Vedi altro